Illuminazione LED

22 ottobre 2013 at 12:51

Risparmiare non significa solo produrre energia ma anche consumare meglio quella che abbiamo a disposizione. L’illuminazione di un’abitazione, ufficio o negozio usa generalmente lampade a fluorescenza, queste lampade sono molto efficienti dal punto di vista energetico rispetto a lampade a incandescenza e alogene. La Gervasio Telecomunicazioni è in grado di offrire soluzioni di illuminazione ancora più efficienti delle lampade a fluorescenza fino al 50%. Aumentare la luminosità e dimezzare i consumi sembra impossibile ma tutto ciò è possibile grazie all’illuminazione a LED. Le lampade LED hanno una durata sino a 50.000 ore (che si traduce in un minor costo di manutenzione), hanno una accensione immediata (niente attesa per raggiungere la piena luminosità), scaldano meno (minore energia per la climatizzazione) e non emettono raggi UV che fanno ingiallire e scolorire tessuti, foto etc.

L’investimento iniziale si ripaga velocemente grazie al minor costo di manutenzione e al basso consumo elettrico. Siamo in grado di offrire diverse soluzioni di illuminazione per diverse esigenze facendovi risparmiare dal momento in cui accendete la luce.

led1downlight

Sistema Energia Rinnovabile ad Accumulo

22 ottobre 2013 at 12:02

Con l’unione dei pannelli fotovoltaici e del micro eolico con accumulo abbiamo messo a punto un sistema che vi fa risparmiare da subito. In cosa consiste?

Per quando possa essere simile ad un sistema fotovoltaico tradizionale il nostro sistema non scambia l’energia prodotta con la rete ma la accumula nelle batterie. Il sistema privilegia il consumo da fonti rinnovabili azzerando quindi di fatto il consumo dalla rete e immagazzinando l’energia in eccesso nelle batterie. Nel caso le fonti rinnovabili non siano sufficienti a garantire l’energia necessaria al funzionamento dell’abitazione o ufficio interviene il pacco batterie garantendo continuità di funzionamento. Quando anche questa energia viene esaurita non rimarrete mai senza energia elettrica, in quanto il sistema provvederà a garantire la continuità utilizzando la rete come fonte di energia.

accumulo

Approfondimenti: Accumulo

Micro Eolico

22 ottobre 2013 at 11:06

La Gervasio Telecomunicazioni è lieta di presentare un nuovo modo di concepire l’energia rinnovabile. Il nostro sistema micro eolico è in grado di di far fronte alla richiesta di energia anche quando il sole non è presente. L’energia del vento imbrigliata per le esigenze di ogni giorno.turbomill

Il sistema micro eolico abbinato con i sistemi ad accumulo di energia di avere una riserva energetica che non dipende dal sole e quindi avere una maggiore autonomia di funzionamento.

Energie Rinnovabili e Risparmio

22 ottobre 2013 at 09:50

La Gervasio Telecomunicazioni è lieta di annunciare il suo ingresso nel campo delle Energie rinnovabili. Da sempre la nostra azienda si è distinta per la ricerca e continua innovazione per offrire un prodotto e servizio di qualità. I nostri sistemi spaziano dal fotovoltaico al micro eolico ai sistemi con accumulo di energia. Produrre energia è solo il primo passo che porta al risparmio sulla nostra bolletta. La nostra azienda è anche in grado di fornire soluzioni di illuminazione a LED che portano ad un notevole risparmio sui consumi, risparmio che può arrivare fino al 50%.

lampadinaVenite a trovarci per informazioni.